Venerdì prossimo alle 17,45 il Pisa debutta in Coppa Italia in casa del neopromosso in A Frosinone.
I ciociari allenati da Eusebio Di Francesco, secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio, cercano di prendere l’attaccante che ha giocato a Pisa nella seconda metà della stagione 2016-2017. Rey Manaj, classe 1997, attualmente è svincolato dopo essersi separato in maniera consensuale dal Watford al termine della sessione di mercato invernale. In precedenza si era infortunato alla coscia.
A Pisa Manaj non ha lasciato un grande ricordo. Al debutto sbaglio subito un rigore contro la Ternana al 90′, gara comunque vinta per 1-0, e realizzò appena due reti. La prima nella gara spartiacque di Vicenza, persa 2-1 in rimonta dal Pisa di Gennaro Gattuso, e la seconda nell’1-1 nello scontro diretto con il Latina.
Manaj comunque si è rilanciato negli ultimi anni soprattutto con una buona stagione allo Spezia. Per lui esperienze anche con Inter, 6 presenze in prima squadra, e Barcellona dove ha giocato nella squadra B. Con la Nazionale albanese Manaj ha segnato 6 reti in 30 partite. Il Frosinone lo sta seguendo ma difficilmente il Pisa se lo ritroverà di fronte in Coppa.