L’ottima partenza della campagna abbonamenti libera, i lavori all’impianto di illuminazione e il calciomercato sono gli argomenti caldi di oggi.
Il Tirreno dedica il titolo d’apertura della pagina sportiva proprio al dato del tesseramento: “Abbonamenti sopra quota quattromila. Il Pisa si prepara per la prima di Coppa: Caracciolo fuori dieci giorni. Mercato, nel week-end la decisione su Barberis. Morutan, la concorrenza in B è folta.”. Gli avversari: “Aquilani, Di Francesco e le sliding doors. Il nuovo tecnico del Frosinone è stato in corsa per la panchina nerazzurra”. Nella prima di cronaca gli interventi allo stadio: “Partono i lavori ai fari. L’Arena non resterà al buio. Impianto a norma per la prima gara casalinga del Pisa”.
Anche La Nazione punta sul calore dei tifosi: “4mila cuori all’unisono. Pisa, boom di abbonati”. Lo stadio: “Nuovo impianto di illuminazione: <Così l’Arena sarà in regola>”. Un focus sulla squadra: “Prove tecniche per il primo Pisa di Aquilani. Ballottaggi e ipotesi attendendo il debutto”. La trasferta in Ciociaria: “Già 120 biglietti venduti”. Il mercato:“Morutan, decide tutto la lista Uefa”.
Secondo La Gazzetta dello Sport proprio il fantasista romeno sembra vicino a vestire il rosanero: “Riecco Morutan verso Palermo”.