Il probabile undici nerazzurro per la prima uscita ufficiale, in Coppa Italia contro i giallazzurri di Eusebio Di Francesco. Ballottaggio sulla destra
Giorno di vigilia in casa Pisa. I nerazzurri domani, venerdì 11 agosto, allo Stadio Benite Stirpe sfiderà il Frosinone di Eusebio Di Francesco per la Coppa Italia. Esordio ufficiale per entrambe le squadre, e quindi la possibilità di vedere le prime scelte ufficiali degli allenatori.
Per quanto riguarda il Pisa, Aquilani dovrebbe schierare la squadra con il 4-3-3. Con Caracciolo infortunatosi nell’ultima amichevole contro il Como, il suo posto dovrebbe essere preso da Canestrelli, al fianco di Leverbe. Incognita sulla destra: con Barbieri squalificato ed Esteves ancora alle prese con il recupero dall’infortunio, potrebbe giocare Hermannson. A centrocampo, possibile esordio per Miguel Veloso.
CHI NON CI SARA’ – A saltare la partita contro il Frosinone, oltre ai già citati Barbieri, Caracciolo ed Esteves, saranno anche Calabresi, infortunato a inizio ritiro, De Vitis, lungodegente, e Gliozzi.
LA PROBABILE FORMAZIONE – PISA (4-3-3): Nicolas; Hermannson, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Marin, Veloso, Tourè; M.Tramoni, Torregrossa, Arena. All: Aquilani.