Il lungo saluto dell’ex numero 17, passato al Bari, pubblicato sui social assieme a un video con i suoi momenti miglior in nerazzurro
Giuseppe Sibilli non è più un giocatore del Pisa. La seconda punta classe 1996 è passata al Bari in prestito con diritto di riscatto. Una separazione dopo tre anni, quasi 94 partite e 13 gol, spesso decisivi, quasi sempre bellissimi. Un forte legame, quello tra la squadra e Sibilli, come dimostrato dal video pubblicato dallo stesso giocatore sul suo profilo Instagram, accompagnato da una lettera.
“Pisa… GRAZIE.
Grazie perché ci siamo dati tanto a vicenda, mi avete sempre coccolato e mi sono sentito sempre amato, soprattutto dopo l’ultima stagione non ai miei livelli… li mi sono sentito a casa veramente, vi posso dire che ho lasciato il cuore in campo per voi ed ho sempre sudato la maglia fino all’ultimo minuto… non mi sono mai arreso. nonostante delle volte non accettavo tante decisioni.
Vi ringrazio col cuore perché voi tifosi rendete magica quell’intera piazza.
Un ringraziamento a tutti i miei compagni per questi 3 anni insieme, tutti di voi hanno lasciato qualcosa in me… siete grandi. Vi voglio bene.
Grazie all’intera società avete fatto tanto per me… vi apprezzerò sempre.
Grazie agli allenatori che ho avuto e i loro staff ho ricevuto tanto da voi ed ho apprezzato molto questo, in particolare mister d’Angelo per avermi dato l’opportunità.
Infine tutti quelli che fanno il lavoro sporco e che lavorano dietro le quinte per questa squadra e questa società. sapete come vi ho trattato per me siete i migliori.
Vo voglio bene Pe
Ciao Pisa”