Anche Matteo Tramoni ha analizzato la sconfitta per 1-0 in Coppa Italia a Frosinone.
Il giocatore della Corsica vede cose positive ed altre meno. “Meritavamo qualcosa in più anche se siamo partiti un po’ timidi e abbiamo preso questo gol nei primi minuti. Siamo cresciuti con il passare dei minuti e potevamo pareggiarla. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio e davanti alla porta dobbiamo essere più cattivi”.
Le occasioni sono capitate sia a lui, soprattutto nella ripresa, che a suo fratello Lisandru che ha sciupato una grossa occasione nel recupero. Ed è di nuovo sulla poca lucidità sotto porta che si sofferma Tramoni senior: “Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio rispetto al primo, però la palla va buttata dentro”.
L’attaccante nerazzurro guarda comunque con ottimismo alla partenza del campionato di serie B: “Ho fiducia perché ogni giorno miglioriamo e cerchiamo di mettere in pratica ciò che ci chiede il mister. E’ un peccato non giocare alla prima giornata con il Lecco. Abbiamo una settimana in più per lavorare e arrivare pronti alla partita in casa della Sampdoria del 25 agosto”.
Foto: Ufficio stampa Pisa sporting club.