Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il campionato dei nerazzurri: Grosso curioso di vedere all’opera Aquilani

Su La Gazzetta dello Sport il tecnico che nella passata stagione ha vinto la serie B con il Frosinone fa le carte al campionato che parte domani con l’anticipo delle 20,30 Bari-Palermo. E parla anche del nuovo allenatore nerazzurro.

Fabio Grosso ha parlato della nuova stagione di B in una lunga intervista al popolare quotidiano milanese. Tra i favoriti Grosso vede Parma e Palermo ma anche le squadre retrocesse dalla serie A come Spezia, Cremonese e Sampdoria. Primo avversario dei nerazzurri il prossimo 25 agosto alle 20,30 al Ferraris. “I blucerchiati partono da zero ma si stanno strutturando bene”

L’ex allenatore del Frosinone parla anche dei tecnici debuttanti e in particolare di quello del Pisa: “Mi aspettavo più novità, ci sono tante conferme. Sono curioso di scoprire Aquilani, gli ho fatto un in bocca al lupo. Senza dimenticare Andrea Pirlo che torna in Italia e anche a lui mando un incoraggiamento. Mi auguro che Viali possa far vedere ad Ascoli quanto dimostrato a Cosenza”. 

Tra le possibili sorprese Grosso menziona Venezia, Cosenza e Modena mentre per il titolo di capocannoniere vede in pole i due attaccanti che sono arrivati alle spalle di Lapadula del Cagliari nella passata stagione: ” Secondo me il favorito è Brunori del Palermo, poi se resta a Venezia occhio a Pohjanpalo. Un giovane attaccante da seguire? Bonfanti del Modena, può essere il suo anno”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bonazzoli
Il Pisa sabato 20 gennaio affronterà una squadra che è sempre in zona playout ma...
In settimana il Cittadella ha tesserato il difensore Stefano Negro che attualmente era svincolato ed...

Quella di sabato prossimo all’Arena, fischio d’inizio alle 14, si preannuncia una sfida equilibrata con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa