Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, Aquilani: “Mi aspetto di più in quanto ad attitudine. Mercato? Qualcosina ci serve”

Le parole di Alberto Aquilani al termine dell’amichevole contro la Carrarese. Irritazione per il primo tempo, l’allenatore ha commentato anche il mercato

Il Pisa ha battuto per 1-0 la Carrarese nell’ultima amichevole di questa estate, giocata all’Arena Garibaldi (leggi qua il tabellino). Nella conferenza stampa post-partita l’allenatore, Alberto Aquilani, ha commentato la gara.

SULL’AMICHEVOLE -“Parliamo di un’amichevole e sicuramente quando si vanno a giocare queste partite si è consapevoli del fatto che non siamo ancora in campionato. A livello di brillantezza ci manca ancora qualcosa”.

SULLA PRESTAZIONE DEI SUOI – “Indicazioni? Il primo tempo non mi è piaciuto, lo spirito che ho visto è stato un po’ rinunciatario. A livello di attitudine mi aspetto qualcosa in più, cosa che ho visto invece nel secondo tempo. Dobbiamo creare più occasioni, lo sviluppo della manovra deve portare a questo. Dovevamo creare di più nella preparazione dell’occasione da gol. Il cinismo è un discorso a parte”.

INFORTUNI – “Nicolas ha avuto un problemino e ho preferito non rischiarlo. Caracciolo farà degli esami a breve e valuteremo anche lui, che però si è allenato. Masucci invece ha avuto una distorsione in allenamento e poi anche Beruatto si è fatto male in partita. Li dobbiamo valutare con attenzione”.

SUL MERCATO – “Di mercato preferisco non parlare perché ho già detto troppo. La squadra è in costruzione e ha bisogno di giocatori funzionali. Sono contento di quelli che sto allenando, ma qualcosina ci serve”.

SUL MANCATO ESORDIO CON IL LECCO – “Pisa-Lecco? Non siamo contenti di iniziare più tardi rispetto agli altri. Un campionato difficile come la B con una squadra in costruzione, con un allenatore nuovo e tante cose da affrontare. Preferivamo partire oggi . Vedo comunque i ragazzi predisposti a far bene e con tanta voglia di applicarsi”

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...
I temi caldi trattati dai giornali sono già in ottica della sfida con la Cremonese....
Ernesto Torregrossa
Per quanto riguarda le gare di campionato disputate all'Arena Garibaldi i nerazzurri sono in vantaggio...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa