La vittoria sofferta per 1-0 in amichevole sulla Carrarese e il mercato sono i temi del giorno.
Il Tirreno dedica il titolo dell’apertura all’autore dell’unico gol dell’incontro:“Lisandru Tramoni in zona Cesarini piega la Carrarese. Il Pisa fatica nell’amichevole con gli apuani davanti a quasi 1.700 spettatori paganti”. Le interviste: “Mister Aquilani:<Dobbiamo creare più occasioni>. L’allenatore non è molto contento della prestazione, preoccupa un po’ l’infermeria>. Il mercato: “Acampora del Benevento ora è più vicino. Morutan rimane in Turchia”.
Anche La Nazione punta sull’unico lampo del pomeriggio:“Lisandru Tramoni accende una luce sull’Arena. Gol in extremis con vista sulle sfide vere”. Le pagelle senza voti: “Barbieri e D’Alessandro brillano”. Il post partita: “Richieste Aquilani. Non abbiamo giocato bene. Dal mercato rinforzi funzionali”. Le trattative: “Gliozzi in uscita, il Brescia bussa alla porta. Annuncio Morutan:<E’ certo resterà in Turchia>”.
La Gazzetta dello sport dedica un paginone alla B con un piccolo titolo anche sul mercato dei nerazzurri :“Pisa vuole Acampora”.
Foto: ufficio stampa Pisa sporting club