Nerazzurri di nuovo a lavoro dopo l’amichevole contro la Carrarese. Al via la preparazione per l’esordio in campionato
Dopo l’amichevole vinta per 1-0 contro la Carrarese, i giocatori del Pisa hanno usufruito di un giorno di riposo. Adesso, al via di nuovo il lavoro, con obiettivo Marassi, per la prima di campionato contro la Sampdoria di Pirlo, che ieri ha battuto per 2-1 in trasferta la Ternana di Lucarelli. La gara si giocherà venerdì 25 agosto, con calcio d’inizio alle 20:45.
La società nerazzurra ha pubblicato il programma di lavoro settimanale.
“Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti del Pisa Sporting Club.
Dopo un giorno di riposo la squadra nerazzurra inizierà dunque a prepararsi per il debutto in campionato fissato per venerdì prossimo (ore 20.30) in casa della Sampdoria; tutte le sedute, rifinitura a parte, si svolgeranno a porte chiuse al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado.
Si comincia, come detto, questo pomeriggio per proseguire poi domani (lunedì) con una seduta mattutina che precederà di qualche ora l’appuntamento del pomeriggio (ore 19.30) con la presentazione ufficiale della squadra all’Arena Garibaldi.
La squadra si allenerà poi, sempre al mattino, nelle giornate di martedì e mercoledì a San Piero e quindi giovedì all’Arena Garibaldi; sempre per giovedì è prevista la partenza per raggiungere il ritiro pregara in terra ligure“