Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Aquilani: “Partire così è di buon auspicio, ma possiamo migliorare ancora”

Le parole dell’allenatore nerazzurro al termine della gara vinta al “Ferraris” contro la Sampdoria di Pirlo. “Questa partita deve dare consapevolezza”

Che esordio per il Pisa. Al “Ferraris”, contro la Sampdoria di Andrea Pirlo, candidata forse principale alla promozione in A, i nerazzurri di Aquilani, al debutto in campionato, hanno vinto per 2-0, grazie ai gol di Matteo Tramoni (uscito nel secondo tempo per infortunio) e di Alessandro Arena. Al termine della partita l’allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Sono contento, era importante partire con il piede giusto”. Così ha esordito Aquilani, che poi ha aggiunto: “Questa partita deve dare la consapevolezza ai ragazzi che si può fare bene. Possiamo migliorare, ma partire così è sicuramente i buon auspicio. Porto a casa tante belle cose, consapevole di avere una squadra importante a disposizione, ma che può crescere ancora. Comunque, siamo solo alla prima partita”.

Il prossimo avversario per il Pisa sarà il Parma, la gara si giocherà martedì (calcio d’inizio ore 20:45) per il primo turno infrasettimanale della stagione: Ora analizziamo gli infortunati, poi ci prepariamo per il Parma. Giocare all’Arena sarà un’emozione grande. Affrontiamo un’altra squadra candidata alla promozione in Serie A. Bisogna prepararla al meglio, tanti hanno finito la partita veramente stanchi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Al momento sono stati venduti 229 biglietti del settore ospiti per la sfida del San...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa