Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, ufficiale l’acquisto di Jan Mlakar

Adesso è ufficiale l’arrivo dell’attaccante sloveno. Classe 1998, arriva dall’Hajduk Spalato a titolo definitivo. Il comunicato del club

Il Pisa ha un nuovo attaccante: Jan Mlakar. L’attaccante sloveno arriva dall’Hajduk Spalato. Un nuovo rinforzo per Alberto Aquilani, che dopo essersi visto rinforzato il centrocampo la scorsa settimana con Valoti Barberis, adesso abbraccia anche il suo nuovo centravanti.

Il comunicato del Pisa:

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla società HNK Hajduk Spalato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jan Mlakar

Attaccante di nazionalità slovena, classe 1998, Mlakar è cresciuto calcisticamente in Italia nel settore giovanile della Fiorentina, arrivando fino al debutto in serie A con la maglia viola. Da lì è iniziata la sua carriera da professionista proseguita poi con le maglie di Venezia, Maribor, Brighton, QPR, Wigan e Hajduk Spalato; nella massima serie croata ha collezionato 60 presenze mettendo a segno 18 gol.

Mlakar, che è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani, ha anche vestito tutte le maglie della nazionale slovena, partendo dagli Under 15 fino ad arrivare alla Nazionale maggiore con cui ha già collezionato 8 presenze (1 gol)”.

Crediti foto: Pisa Sporting Club

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno in uscita non sembra fermarsi il mercato del Pisa. Roko Jureskin sembra infatti vicino...

Camporese

Nonostante la sessione di calciomercato sia ufficialmente terminata il primo settembre, per quanto riguarda gli...

Proprio all’ultimo giorno di mercato estivo il Pisa mette a segno un altro colpaccio con...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa