L’eco della vittoria di Marassi ma anche la preoccupazione per gli infortuni, in primis quello di Matteo Tramoni, e la sfida casalinga di martedì sera al Parma primo a punteggio pieno dopo due partite.
Il Tirreno fa il punto dopo l’impresa di venerdì sera: “Sorrisi ma anche guai. Il Pisa non ha tempo per festeggiare, Il Parma è dietro l’angolo e l’attacco un’incognita. Moreo è out e preoccupa l’infortunio di Tramoni”. Dal mercato in ottica Parma: “Corsa contro il tempo per riuscire a perfezionare il tesseramento di Mlakar”. L’analisi: “Nel duello Pirlo-Aquilani si è visto il meglio e il peggio del tiki-taka. Filosofia simile ma applicata in modi differenti”.
Anche La Nazione parte dal tema dell’emergenza infortuni:“Tramoni, ore di attesa sul verdetto infortunio. Si valuta anche di tornare di nuovo sul mercato”. I motivi del blitz di Marassi: “Dinamismo e rapidità. Il Pisa ha esordito con coraggio e personalità in campionato”. Tifosi: “Curva già esaurita. Abbonamenti e biglietti: come fare”.