Brutte notizie in casa Pisa: confermata la lesione del legamento crociato per Matteo Tramoni. Esami neativi per Moreo. Edema osseo per Touré
Quello che tutti i tifosi nerazzurri prevedevano si è verificato. Per Matteo Tramoni, infatti, gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Buone notizie, invece, per Stefano Moreo, anche lui uscito per infortunio contro la Sampdoria. Miglioramenti per Torregrossa e Caracciolo.
In seguito, il comunicato del Pisa:
“Al termine degli esami clinici sostenuti a 48 ore dalla Gara Sampdoria-Pisa, il Pisa Sporting Club informa che Matteo Tramoni ha subito una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo e sarà operato la settimana prossima dall’equipe del Dottor Guardoli.
Diversamente, gli esami clinici ai quali è stato sottoposto Stefano Moreo hanno dato esito negativo.
Relativamente ai giocatori che non hanno preso parte alla gara contro la Sampdoria, Ernesto Torregrossa e Antonio Caracciolo hanno evidenziato un miglioramento del quadro clinico e inizieranno un rientro graduale in gruppo.
Relativamente al calciatore Idrissa Tourè, gli esami strumentali hanno evidenziato un’edema osseo post contusivo malleolare alla gamba destra; il calciatore sarà rivalutato fra 7 giorni“.
Crediti foto: Pisa Sporting Club