Le probabili scelte di Aquilani per la gara valida per la terza giornata: tante defezioni tra centrocampo e attacco: ecco le possibili novità
La vittoria contro la Sampdoria ha lasciato in casa Pisa tanta euforia, ma anche tante incertezza. Una lista lunga di infortuni, quella a cui ha a che fare Aquilani, alla quale si sono aggiunti Matteo Tramoni e di Stefano Moreo.
Le certezze, per il Pisa, riguardano il reparto arretrato, con l’unica novità riguardante Barbieri, recuperato dopo il piccolo fastidio accusato nella rifinitura di Genova. A centrocampo, dovrebbe essere confermata la coppia Veloso–Marin, nonostante il romeno non stia al meglio. Nel caso, pronto Nagy a subentrare.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, con un lungo stop previsto per Matteo Tramoni, Aquilani potrebbe decidere di inserire Valoti dal primo minuto, spostando Arena sulla destra e D’Alessandro sulla sinistra. In attacco, con Moreo, Torregrossa e Gliozzi infortunati, e Masucci non al meglio, chissà che Mlakar, l’ultimo arrivato, non possa essere schierato dal primo minuto.
La probabile formazione del Pisa per il Parma
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Veloso, Marin; D’Alessandro, Valoti, Arena; Mlakar. All: Aquilani.