La sfida casalinga contro il Parma, domani ore 20,30, l’emergenza infortuni per la squadra di Aquilani e l’ufficialità di Jan Mlakar sono i temi trattati dai giornali.
Il Tirreno fa il punto della situazione in vista della sfida ai ducali: “Vincente e pure convincente ma ora il Pisa deve cambiare. Presto la diagnosi per Matteo Tramoni: si teme la lesione al legamento crociato. Dopo lo stop di Moreo, rischia anche Marin. Mlakar può essere convocato”. Le possibili soluzioni in caso di lungo stop per Matteo Tramoni:“Quasi un affare di famiglia: con Matteo fuori causa troverà più spazio Lisandru. Il ricorso al mercato resta possibile però la batteria dei fantasisti è già piuttosto munita per numeri e qualità”. Gli avversari: “Stavolta i ducali sono partiti bene”.
La Nazione punta sul mercato: “Effetto Tramoni, spunta Molina. Verso il lungo stop del giocatore corso, riparte il calciomercato. Mlakar è ufficiale, Marin in forse”. Verso Pisa-Parma: “La caccia di Aquilani al superstite. Tutti i dubbi e le certezze del tecnico”.