Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Aquilani: “Pisa, dobbiamo stare più attenti in difesa. Resta la bella prestazione”

A fine partita il tecnico resta con l’amaro in bocca per questa sconfitta per 2-1 con il Parma ma è contento di come la squadra ha reagito dopo esser rimasta in dieci nel primo tempo

Il tecnico romano mastica amaro per il gol beffa subito al 94′ da Colak: “Ho visto una grande squadra oggi. Ho visto una squadra che dopo esser partita male a causa di grossi errori . Paradossalmente una volta rimasti in dieci siamo  stati bravi a restare in partita e mettere in difficoltà il Parma. Abbiamo ristabilito la parità numerica e avevamo trovato il pareggio.  Dispiace per i ragazzi per il gol beffa. Non meritavamo di perdere contro una squadra che è la favorita a vincere il campionato”.

Sull’episodio decisivo: “Abbiamo fatto degli errori. Se accompagnavamo Begic sull’esterno non sarebbero stati pericolosi. Potevamo  accontentarci del pareggio ma invece la squadra ha provato a vincerla. Sono contento di aver visto una squadra coraggiosa. Questo è un segno positivo che mi manda a casa soddisfatto come per la prestazione. Peccato per gli errori. Dobbiamo migliorare la fase difensiva che è  un aspetto chiave delle partite”. 

Sui singoli: “Bene Mlakar. E’ arrivato da pochi giorni e si è mosso subito bene. D’Alessandro ci ha dato gamba nella ripresa”. Infine Aquilani parla dell’infortunio di Matteo Tramoni: “Dispiace per Matteo. Stava facendo grandi cose. Un infortunio del genere non ci voleva per il ragazzo che starà fermo a lungo. Non so chi recupereremo sabato a Modena ma abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare alla pari con tutti nonostante le assenze”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Tutti gli impegni delle squadre nerazzurre nel prossimo turno. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa