La beffa subita dai nerazzurri con il Parma è ovviamente l’argomento della giornata.
Il Tirreno sottolinea la prestazione della squadra: “Pisa battuto ma non abbattuto. Se la gioca alla pari col Parma anche quando si ritrova sotto di un gol. La beffa arriva nel recupero, però non cancella una prova ricca di idee e coraggio”. Le interviste e il mercato: “Gli elogi di Aquilani<Sono soddisfatto della prova dei miei>. Aumentano i candidati per l’esterno”. La serata: “Il popolo del Pisa si fa sentire e alla fine piovono gli applausi”.
La Nazione apre più o meno allo stesso modo: “Pisa, una sconfitta senza passi indietro. Rimonta in dieci uomini, poi beffa nel finale. I nerazzurri, sotto e con un uomo in meno, riescono a riprenderla con Valoti. In pieno recupero il Parma si prende la vittoria”. L’analisi di Aquilani: “Consapevoli della buona prova”. Le pagelle: “Valoti e D’Alessandro, qualità al potere ma gli errori in difesa costano caro”. Il calciomercato: “Florenzi-Gliozzi: ipotesi scambio”.
La Gazzetta dello Sport dedica a Parma-Pisa l’apertura del paginone della serie B: “Parma bello e possibile. Pecchia sbanca Pisa. Ci pensa Colak all’ultimo respiro ma Aquilani convince”. Oggi però è una giornata fondamentale per il campionato: “Consiglio di Stato: la sentenza su Lecco, Reggina e Perugia arriverà in giornata”.