I nerazzurri in piena notte mettono a segno un gran colpo prendendo l’esterno sinistro del Bologna con una trattativa, come anticipato da Sky sport, che è iniziata a decollare nella serata di ieri. Oggi l’ufficialità.
Il talentuoso classe 2000 arriverà a Pisa a titolo definitivo per una cifra vicina al milione di euro. Vignato firmerà oggi un triennale contratto triennale. Il talento cresciuto nel Chievo Verona andava in scadenza di contratto con il Bologna il prossimo 30 giugno. Può ricoprire più ruoli in un 4-2-3-1 dietro l’unica punta ma fondamentalmente è un esterno sinistro. Quello che il Pisa cercava dopo l’infortunio di Matteo Tramoni.
Vignato vanta 80 presenze e 3 gol in serie A e 32 presenze e 5 gol in B. Nell’ultima stagione si è diviso tra Bologna e Empoli, dove è andato in prestito a gennaio, totalizzando 13 presenze e una rete. Quella nel 2-2 tra Empoli e Spezia. Inoltre ha giocato anche 10 partite segnando due gol nell’ultimo biennio dell’Under 21. Il mercato in entrata potrebbe anche chiudersi qui. Oggi il Pisa, nell’ultima giornata di trattative, si concentrerà soprattutto sulle uscite.