Il probabile undici che potrebbe mandare in campo Alberto Aquilani al “Braglia” contro i canarini. In panchina prima volta per Barberis e Vignato
Il Pisa è chiamato subito a riscattare la bruciante sconfitta contro il Parma, allo stadio Braglia contro il Modena di Paolo Bianco. Una squadra in salute, reduce da due vittorie consecutive, quella emiliana. Un’altra partita, invece, nella quale Aquilani avrà a che fare con una lunga lista di indisponibili.
Oltre a Torregrossa, Touré e Caracciolo, assenti da inizio campionato e che rientreranno dopo la sosta, si aggiunge agli indisponibili lo squalificato Leverbe. Al suo posto giocherà Hermannson. Per quanto riguarda il ruolo di attaccante, Moreo potrebbe tornare titolare. Ballottaggio a centrocampo: per un Marin non al 100%, potrebbe essere il turno di Nagy, mai utilizzato fin’ora in campionato.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PISA:
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Hermannson, Canestrelli, Beruatto; Veloso, Nagy; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo. Allenatore: Aquilani.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Manconi, Bonfanti. Allenatore: Bianco.
SU CALCIOMODENA.IT TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUGLI AVVERSARI
Dove vederla?
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming anche dalle piattaforme DAZN e Now TV. Infine, su CalcioPisa.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.