Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gliozzi si è operato al ginocchio: “Era l’unica cosa rimasta da fare. Ora vedo la luce in fondo al tunnel”

Il numero 9 nerazzurro ha affidato al suo profilo Instagram l’annuncio dell’operazione al ginocchio. “Non vedo l’ora di tornare”. Potrà rivelarsi un’arma in più per Aquilani?

Ettore Gliozzi è stato l’uomo del mistero dell’estate nerazzurra. Miglior marcatore della scorsa stagione del Pisa con 10 gol, non ha partecipato alla preparazione estiva nerazzurra. Il motivo? Presto svelato: un problema al ginocchio, che ha portato all’operazione, come comunicato dallo stesso giocatore su Instagram.

“Sono stati mesi molto difficili. Ho preferito il silenzio e ho lavorato duramente per risolvere la mia problematica che mi portavo dietro ormai da tempo. Il pensiero di non riuscire ad allenarmi, devo essere sincero, mi lasciava nello sconforto. Avendole provate tutte, l’ultima cosa che era rimasta da fare era l’operazione. Finalmente vedo la luce e non vedo l’ora di tornare su quel campo che tanto mi manca e che tanto amo. Grazie a chi mi è stato vicino in questo percorso tutto in salita. Ormai manca pochissimo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Al momento sono stati venduti 229 biglietti del settore ospiti per la sfida del San...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa