Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Ad Aquilani il pulcino d’Argento

L’allenatore del Pisa Alberto Aquilani sarà premiato questa sera a Cascina con il 48esimo Pulcino d’argento. Si inizia alle 21,15 nella location storica di piazza della Chiesa e non più in Piazza dei caduti come negli ultimi anni.

Il tecnico nerazzurro riceve il prestigioso e storico premio organizzato dalla polisportiva Pulcini di Cascina. Un premio per la carriera di giocatore d’alto livello e per il brillante inizio sulla panchina della Primavera della Fiorentina che gli è valsa la chiamata dei nerazzurri in serie B. Il Pulcino d’Argento va anche all’arbitro internazionale Simone Sozza. 

Gli altri premi di carattere nazionale vanno all’arbitro debuttante in A Simone Feliciani, il fischietto d’Argento,  al giornalista di Sky Sport Leo Di Bello, microfono d’Argento alla memoria di Alfredo Provenzali, e all’opinionista televisivo Gianfranco Teotino che riceverà la Penna d’argento. Tra gli ospiti più importanti della serata presentata da Massimo Marini c’è il campione europeo di Fioretto Filippo Macchi. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La conferenza stampa dell’allenatore dei nerazzurri alla vigilia della sfida contro la Cremonese ...
Il punto sugli infortunati, l’analisi della giornata e la sfida alla Cremonese: questi i temi...
Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa