L’allenatore del Pisa Alberto Aquilani sarà premiato questa sera a Cascina con il 48esimo Pulcino d’argento. Si inizia alle 21,15 nella location storica di piazza della Chiesa e non più in Piazza dei caduti come negli ultimi anni.
Il tecnico nerazzurro riceve il prestigioso e storico premio organizzato dalla polisportiva Pulcini di Cascina. Un premio per la carriera di giocatore d’alto livello e per il brillante inizio sulla panchina della Primavera della Fiorentina che gli è valsa la chiamata dei nerazzurri in serie B. Il Pulcino d’Argento va anche all’arbitro internazionale Simone Sozza.
Gli altri premi di carattere nazionale vanno all’arbitro debuttante in A Simone Feliciani, il fischietto d’Argento, al giornalista di Sky Sport Leo Di Bello, microfono d’Argento alla memoria di Alfredo Provenzali, e all’opinionista televisivo Gianfranco Teotino che riceverà la Penna d’argento. Tra gli ospiti più importanti della serata presentata da Massimo Marini c’è il campione europeo di Fioretto Filippo Macchi.