Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, domani a San Piero a Grado la ripresa degli allenamenti

I nerazzurri torneranno ad allenarsi domani a San Piero a Grado. Due settimane di preparazione durante la sosta per le nazionali

Il Pisa, reduce da due sconfitte in campionato, tornerà ad allenarsi domani al “Cetilar” di San Piero a Grado. Dopo due giorni di riposo concessi dallo staff in seguito alle tre gare giocate in otto giorni, i nerazzurri di Aquilani torneranno a prepararsi in vista della partita contro il Bari prevista il 16 settembre. In seguito, il comunicato del Pisa.

 

Riprenderà martedì pomeriggio l’attività di preparazione del Pisa Sporting Club.

Dopo la trasferta di Modena, in considerazione dello stop al campionato per la prevista finestra riservata agli impegni delle Nazionali, lo staff tecnico nerazzurro ha infatti concesso due giorni di riposo al gruppo che tornerà a radunarsi domani pomeriggio al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado.

A San Piero si sviluppera quindi tutta la settimana di allenamenti che proseguirà con sedute singole mattutine nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Domenica breve stop all’attività che riprenderà poi ad inizio settimana prossima con l’obiettivo puntato sul match contro il Bari programmato per sabato 16 settembre (ore 14.00) all’Arena Garibaldi”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da valutare gli infortuni di Torregrossa, Calabresi e Leverbe. ...
Per la quinta volta in campionato il portiere brasiliano ha mantenuto la porta inviolata. ...
La squadra di Matteo Innocenti batte in rimonta per 2-1 il Palermo e aggancia i...
Calcio Pisa