Il bollettino medico del club nerazzurro che fa chiarezza sull situazione infortunati. Infortunio anche per Piccinini dopo Modena-Pisa
Il Pisa ha rilasciato il bollettino medico nel quale ha fatto chiarezza sulla questione infortunati. Matteo Tramoni, dopo la lesione del legamento crociato subita a Genova nella partita contro la Sampdoria è stato operato. Alla stessa maniera, anche Gliozzi è stato operato. Per lui la prognosi invece è di sei settimane.
In seguito, il comunicato del Pisa Sporting Club:
“Il Pisa Sporting Club informa che il calciatore Matteo Tramoni è stato sottoposto in data odierna ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Dottor Guardoli, è perfettamente riuscito: prognosi di 6 mesi.
Nei giorni scorsi, invece, il calciatore Ettore Gliozzi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia per risolvere un problema alla cartilagine del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Professore Christian Fink, prevede una prognosi di almeno 6 settimane al termine delle quali sarà valutato, per il calciatore, un graduale rientro in gruppo.
Infine si evidenzia il trauma contusivo-distorsivo alla spalla destra riportato da Gabriele Piccinini durante il match Modena-Pisa di sabato scorso; il calciatore, che sta già seguendo uno specifico programma riabilitativo, sarà valutato nel corso della settimana“