I nerazzurri sono tornati in campo dopo la sconfitta di Modena per la ripresa degli allenamenti in vista della sosta
Il Pisa è arrivato alla sosta dopo tre giornate di campionato, nelle quali ha collezionato una vittoria e due sconfitte. Adesso, la sosta sembra arrivare al momento giusto, con Aquilani chiamato a sistemare e perfezionare i meccanismi, oltre a recuperare gli infortunati. I nerazzurri oggi sono tornati in campo per gli allenamenti.
Il Pisa, attraverso un comunicato, ha pubblicato il programma svolto:
“Allenamento pomeridiano al “Cetilar” di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club che ha ripreso questo pomeriggio l’attività di preparazione in questa settimana senza impegni ufficiali.
Il campionato, infatti, osserverà un turno di riposo in concomitanza con gli impegni delle varie Nazionali; una finestra che vedrà impegnati ben sei calciatori nerazzurri (Barbieri, Nagy, Marin, Hermannsson, Mlakar e Trdan) ovviamente assenti giustificati alla sessione odierna.
Dopo l’ormai tradizionale riunione tecnica lo staff guidato da Alberto Aquilani ha impegnato il gruppo in una classica seduta tecnico-tattica conclusasi con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.
Il programma adesso proseguirà, da domani e fino a sabato, con allenamenti sempre al mattino al “Cetilar””