Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il palinsesto di Punto radio: grande spazio al Pisa

Punto radio ha comunicato il palinsesto per la stagione 2023-2024 dei programmi dedicati al Pisa.

Anno nuovo, format nuovo su Punto Radio che per la stagione calcistica 2023/2024 mette in campo un “brand” originale dal nome eloquente: Radio Nerazzurra. Un nome che parla da solo e che identifica la Radio di Cascina con il territorio pisano e con la città di Pisa in particolare. Nuovo titolo, ma anche nuovi protagonisti al microfono. Torna alla ribalta  Massimo Marini, con la conduzione di due trasmissioni, e si confermano Giacomo Morabito, Massimo Corsini, Gabriele Bianchi, Paolo Sardelli, Luca Barboni, Andrea Chiavacci, Simone Del Moro, Beppe Grigò, Giovanni Lobaccaro, Riccardo Graffeo, Carlo Palotti, Marco Guidi e la social media manager Valentina Mazza.

A “rinforzare” la squadra arrivano volti nuovi come Michele Bufalino, Lorenzo Vero e Lamberto Piovanelli, indimenticato centravanti, protagonista di tante battaglie e tante reti con la maglia del Pisa. Radio Nerazzurra con le sue trasmissioni andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 18,05-18,55, di seguito il palinsesto che scatterà a partire da lunedì 11 settembre.
LUNEDÌ
– B-SIDE. Massimo Marini e Lamberto Piovanelli, con la collaborazione di Gabriele Bianchi e Simone Del Moro e con ospiti in studio e telefonici analizzano e commentano la partita del Pisa Sporting Club.
MARTEDÌ
– SPORTING TALK. Approfondimenti sulla situazione del Pisa Sporting Club, con Michele Bufalino, Simone Del Moro e Lorenzo Vero.
MERCOLEDÌ
– CHIEDILO AL PIOVA. Massimo Marini conduce, Lamberto Piovanelli risponde. Semaforo verde alle domande in studio, via Whatsapp (050-710071) e sui social per l’ex bomber nerazzurro. In regia Simone Del Moro.
– E ORA PARLO IO (ore 21,30). Giovanni e Riccardo aprono i microfoni a tutti i tifosi nerazzurri per parlare del Pisa… divertendosi.
GIOVEDÌ
– IL CHIAVACCI RACCONTA IL PISA. Andrea Chiavacci alla ricerca dei corsi e dei ricorsi storici del Pisa con il prossimo avversario.
VENERDÌ
– VERSO LA PARTITA. Massimo Corsini, Gabriele Bianchi e Paolo Sardelli
presentano la partita del Pisa e la giornata del campionato cadetto, all’interno del programma Giornalisti in trattoria con i consigli su dove mangiare in trasferta e Il Barboni da i numeri: le statistiche del Pisa e del campionato a cura di Luca Barboni.
VIGILIA DELLA PARTITA
LA PAROLA AL MISTER (ore 12, soggetto a cambiamenti). In diretta dall’Arena Garibaldi la conferenza stampa prepartita.
IL GIORNO DELLA PARTITA
– DIRITTO DI CRONACA
– prepartita con interviste in diretta dallo stadio;
– le fasi della gara analisi tecniche con commenti a caldo, analisi tecniche, aggiornamenti dagli altri campi della serie B e la grande novità: tutti i tifosi potranno dire la loro opinione in tempo reale attraverso la pagina Facebook PuntoRadioFM dalla quale sarà possibile seguire anche la diretta radio.
– post-partita interviste ai protagonisti del match e i commenti dei tifosi.

Inoltre ogni giorno, nelle sette edizioni del notiziario locale, sarà presente “Il punto nerazzurro” con le ultime notizie sul Pisa Sporting Club.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti per la partita in programma allo "Zini" il...
Prosegue la settimana di lavoro dei nerazzurri in vista della sfida con il Catanzaro...
Ernesto Torregrossa
Le ultime sulle condizioni del numero dieci nerazzurro...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa