Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, Torregrossa verso il ritorno in gruppo

Ernesto Torregrossa sta per rientrare in gruppo e potrebbe essere a disposizione già dalla partita con il Bari.

Proprio contro i pugliesi Torregrossa ha segnato quello che finora è l’ultimo dei suoi 14 gol in una stagione e mezzo a Pisa. Un  bilancio positivo se pensiamo che l’esperienza è stata purtroppo infarcita di tanti guai fisici. La lista degli infortunati resta molto lunga in casa Pisa ma durante questa sosta Aquilani ritroverà il suo numero dieci. Da lunedì prossimo Torregrossa si allenerà con i compagni e punta almeno ad andare in panchina con il Bari dopo aver lavorato a parte negli ultimi giorni.

Torregrossa non ha ancora giocato una partita in campionato dopo il problema muscolare accusato nella seconda parte di agosto ma aveva svolto tutta la preparazione giocando le amichevoli e la sfida di Coppa Italia a Frosinone. La sua ultima partita in campionato è quella con la Spal del 19 maggio scorso. Una sconfitta per 2-1 in una serata da dimenticare per l’esclusione dalla zona playoff.

I nerazzurri uscirono tra i fischi ma Torregrossa adesso è pronto per il riscatto. Lo stesso attaccante lo ha detto anche alla presentazione di tre settimane fa. “Dobbiamo metterci alle spalle una brutta stagione”.  Adesso la speranza è che l’ex Brescia non sia più tormentato dagli infortuni. Il Pisa ha assolutamente bisogno dei suoi gol.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa