E’ venuto a mancare il difensore classe 1953, protagonista della promozione in B del 1978/79 e che ha indossato la maglia nerazzurra 188 volte
Fabrizio Rapalini è venuto a mancare. Pisano, classe 1953, Rapalini nella sua carriera ha indossato la maglia del Pisa in 188 occasioni, conquistando una promozione in Serie B. Il club nerazzurro ha espresso le proprie condoglianze sui social (alle quali si aggiungono quelle della redazione di CalcioPisa.it):
“Il Pisa Sporting Club si unisce al profondo cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Rapalini, pisano e protagonista di una lunga e brillante avventura calcistica in maglia nerazzurra
Difensore, classe 1953, Rapalini ha fatto parte della Berretti del Pisa capace nel 1972 di centrare il titolo nazionale; da lì il trampolino verso la Prima squadra con nove campionati disputati (188 presenze) e la splendida gioia della promozione in B del 1979.
Il Presidente Giuseppe Corrado a nome di tutta la Società rivolge un pensiero a Fabrizio e le più sentite condoglianze a familiari ed amici“