Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, tanti talenti nelle nazionali giovanili

Barbieri

Tra i giovani nerazzurri impegnati in giro per l’Europa non ci sono solo Tommaso Barbieri, già titolare nel Pisa di Aquilani, e Miha Trdan, aggregato alla prima squadra ma che può essere utilizzato anche nel campionato di Primavera 2, ma anche tre promettenti ragazzi delle giovanili.

Si tratta dei lettoni  Robert Bocs e Martins Lormanis e del lituano Motiejus Sapola. Tutti impegnati, come lo sloveno Trdan, nelle rispettive rappresentative Under 19.  L’attaccante Bocs, classe 2006, e il difensore Lormanis, del 2005,  sono scesi in campo ieri nell’amichevole pareggiata per 2-2 dalle Lettonia con l’Austria. Bocs, che è subentrato, era sceso in campo anche nello 0-3 contro l’Austria di venerdì scorso. Sabato prossimo saranno a disposizione di Matteo Innocenti per l’esordio della Primavera 2 a Cesena. Stesso discorso per il difensore Sapola, classe 2006, che ha fatto parte del gruppo della Lituania nei due test ravvicinati contro la Georgia( sconfitta per 1-0 e pareggio per 1-1).

Stamani la Slovenia Under 19 di Miha Trdan, 2005,  ha perso per 1-0 con l’Islanda l’ultima partita della Slovenia Nations Cup. Buone notizie invece per Tommaso Barbieri, classe 2002,  che ieri è uscito vincitore con la nazionale Under 20 per 1-0 in Repubblica Ceca. Prima vittoria per gli azzurrini in Elite League dopo il pari in Germania. Barbieri , dopo aver giocato titolare a Berlino, è subentrato nella ripresa al posto di Comuzzo. Barbieri tornerà a breve a San Piero con il gruppo di Alberto Aquilani. In totale, tra prima squadra e giovanili, sono nove i tesserati del Pisa impegnati in questo giro con le rispettive nazionali.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa
A 360 minuti dalla fine 5 squadre nel giro di 3 punti si giocano gli ultimi 2 posti...
Hermannsson
In vista della sfida di venerdì 26 aprile alle 20,30 contro i giallorossi il Pisa...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
Calcio Pisa