La morte di Fabrizio Rapalini e la marcia di avvicinamento a Pisa-Bari, sabato alle 14, sono i temi trattati dalla carta stampata.
Il Tirreno dedica una pagina intera in cronaca al grande terzino destro che abitava a Pappiana: “E’ scomparso Fabrizio Rapalini un’icona dei colori nerazzurri. Aveva 70 anni: il decimo giocatore più presente nella storia del Pisa”. Nel paginone dedicato al Pisa c’è un focus sull’attacco: “Il Pisa danza sulle punte: Mlajar torna col sorriso, Torregrossa ancora out”. I pugliesi guardano al mercato degli svincolati: “Valzer-attaccanti per le rivali con Okaka sempre nel mirino del Bari”. L’iniziativa: “Novità per i tifosi: L’abbonamento ora diventa flessibile. Vale per le tessere di Curva Nord”.
Anche La Nazione guarda alla sfida con il Bari: “Il Pisa pronto a calare il suo tris d’assi. Gli uomini chiave da cui ripartire. In difesa scatta l’ora di Leverbe, a centrocampo si vedrà il primo Vignato mentre in attacco si aspetta il vero Torregrossa”. L’atteso ex: “Ritorna Sibilli: a Pisa e Bari l’uomo in più”. L’iniziativa del Ticketag: “I tifosi pronti a spingere i nerazzurri alla vittoria”.