Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Verso Pisa-Bari: Tra i pugliesi resta in dubbio Diaw

Appare meno grave del previsto il nuovo infortunio accorso a Davide Diaw. L’attaccante però è sempre in dubbio per la sfida di sabato alle 14 all’Arena.

Nella squadra di Michele Mignani torna a disposizione il difensore e capitano Valerio Di Cesare. In attacco oltre a Diaw, che potrebbe non essere a disposizione e ieri ha lavorato a parte,  mancherà sicuramente Jeremy Menez, infortunio al crociato e rientro tra sei mesi, ma potrebbe essere la volta buona per vedere dal primo minuto il trequartista Mattia Aramu, soprattutto in caso di 4-3-1-2,  che contro la Ternana ha giocato uno spezzone nel finale.

Le certezze in attacco sono l’ex Giuseppe Sibilli e Marco Nasti che oggi sarà di scena in Turchia con la nazionale Under 21, il C.t. Nunziata dovrebbe farlo partire dalla panchina, per una gara di qualificazione agli europei del 2025. L’attaccante di proprietà del Milan domani sarà a Bari. Si sono allenati a parte l’attaccante Ismail Achik e il terzino destro Raffaele Pucino. Entrambi dovrebbero essere comunque a disposizione per Pisa.

LEGGI LA NOTIZIA E SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL BARI

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come noto da giorni Catanzaro-Pisa è una di quelle partite per cui l'Osservatorio sulle manifestazioni...
Doppietta per l'attaccante nella sfida tra Udinese e Verona...
Calcio Pisa