Il centrocampista sarà l’ultimo dei nazionali a fare rientro a San Piero a Grado. Tutta la partita in panchina per lui. Titolare l’ex Puscas
Marin sarà l’ultimo dei giocatori del Pisa impegnati in questo ciclo di gare con le nazionali a fare rientro a San Piero a Grado per preparare la sfida al Bari. Il centrocampista è stato impegnato nella serata di ieri, 12 settembre, nella partita della sua Romania contro Kosovo, gara valida per la sesta giornata del gruppo I delle qualificazioni a Euro2024.
Una gara caratterizzta da molta tensione, che ha portato pure all’interruzione della stessa per circa 45 minuti dopo l’apparizione di uno striscione sugli spalti con sopra la scritta: “Il Kosovo è Serbia”, che ha portato gli ospiti ad abbandonare il campo.
Alla fine, ad avere la meglio è stata proprio la nazionale di Marin, che ha vinto per 2-0 grazie alle reti di Stanciu e del giocatore del Parma Mihaila. Una gara che ha visto il centrocampista del Pisa rimanere in panchina per i novanta minuti, così come l’ex nerazzurro Rus. Sempre in tema di ex: titolare Puscas al centro dell’attacco, mentre è subentrato Morutan.
La partita vede la Romania portarsi al secondo posto del proprio girone a quota 12 punti, 2 in meno della Svizzera capolista e uno in più di Israele.