Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Sibilli, il grande ex di Pisa-Bari: “Vengo per vincere. Se segno non esulto: i tifosi non lo meriterebbero”

La partita di sabato sarà speciale per l’ex numero 17 nerazzurro, passato questa estate in Puglia. Già determinante nella rosa di Mignani, ha rilasciato delle dichiarazioni

Per Giuseppe Sibilli Pisa-Bari di questo sabato (calcio d’inizio alle 14) non potrà essere una partita come le altre. Lui che ha vestito il nerazzurro per tre anni, giocando novantaquattro partite e segnando tredici gol, sudando la maglia e più volte dimostrando il proprio amore e gratitudine per i colori.

Adesso Sibilli è pronto a tornare all’Arena Garibaldi, stadio dove ha realizzato gol splendidi, come quello segnato nel dicembre del 2021 al Lecce, o ad aprile di questo anno, di sinistro, contro il Palermo. Ma lo farà con un’altra maglia, quella biancorossa del Bari. Nella nuova squadra l’ex nerazzurro si è dimostrato subito un elemento cardine, titolare nel 4-3-3 mascherato di Mignani (nel quale agisce maggiormente come trequartista), è entrando in entrambi i gol messi a segno dalla squadra in questa stagione (un gol e un assist).

Ai microfoni della trasmissione TB Sport in onda su RadioBari, Sibilli ha commentato la partita:Io ho dato tanto a loro e loro hanno dato tanto a me. Ma vado a Pisa per vincere. Entrambi in estate abbiamo preso le nostre scelte. A 27 anni per me questa era un’occasione da non perdere. Se dovessi segnarei sabato non esulterei: Pisa mi ha dato tanto e i tifosi non lo meriterebbero“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Tutti gli impegni delle squadre nerazzurre nel prossimo turno. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa