La partita di sabato sarà speciale per l’ex numero 17 nerazzurro, passato questa estate in Puglia. Già determinante nella rosa di Mignani, ha rilasciato delle dichiarazioni
Per Giuseppe Sibilli Pisa-Bari di questo sabato (calcio d’inizio alle 14) non potrà essere una partita come le altre. Lui che ha vestito il nerazzurro per tre anni, giocando novantaquattro partite e segnando tredici gol, sudando la maglia e più volte dimostrando il proprio amore e gratitudine per i colori.
Adesso Sibilli è pronto a tornare all’Arena Garibaldi, stadio dove ha realizzato gol splendidi, come quello segnato nel dicembre del 2021 al Lecce, o ad aprile di questo anno, di sinistro, contro il Palermo. Ma lo farà con un’altra maglia, quella biancorossa del Bari. Nella nuova squadra l’ex nerazzurro si è dimostrato subito un elemento cardine, titolare nel 4-3-3 mascherato di Mignani (nel quale agisce maggiormente come trequartista), è entrando in entrambi i gol messi a segno dalla squadra in questa stagione (un gol e un assist).
Ai microfoni della trasmissione TB Sport in onda su RadioBari, Sibilli ha commentato la partita: “Io ho dato tanto a loro e loro hanno dato tanto a me. Ma vado a Pisa per vincere. Entrambi in estate abbiamo preso le nostre scelte. A 27 anni per me questa era un’occasione da non perdere. Se dovessi segnarei sabato non esulterei: Pisa mi ha dato tanto e i tifosi non lo meriterebbero“.