Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, sabato prossimo inizia il campionato Primavera 2

Parte sabato 16 settembre alle 15 in casa del Cesena l’avventura del Pisa Primavera del nuovo allenatore Matteo Innocenti. Le gare casalinghe saranno disputate a Forte dei Marmi

La squadra nerazzurra è attesa al debutto contro i bianconeri nel girone A del campionato Primavera 2.  Si gioca al  campo Alberto Rognoni di Villa Silvia a Cesena. Per il Pisa Under 19 è una stagione molto importante visto che punta su un nuovo tecnico come Innocenti , dopo tre stagioni con Marco Masi, che ha fatto esperienza in serie D.

La  rosa è importante con quattro ragazzi convocati nelle nazionali come il centrocampista sloveno Miha Trdan, già in orbita della prima squadra, i lettoni Robert Bocs e Martins Lormanis e il lituano  Motejus Sapola. Interessante anche il centrocampista Mattia Sala, preso dal Milan in estate, e l’attaccante Adrian Raychev che è uno di quelli che ha preso al ritiro di Rovetta con il Pisa di Alberto Aquilani.  L’ultimo impegno prima dell’inizio del campionato è stato il derby con la Juniores del Livorno vinto per 3-0 con le reti di Dama, Campani e Lovo. 

Una delle novità, già nota da qualche settimana, è che il Pisa giocherà le partite casalinghe del campionato Primavera 2 a Forte Dei Marmi. Nei giorni scorsi il Real Forte Querceta lo ha reso noto sul proprio sito ufficiale: ” Si comunica che lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi ospiterà per l’intera stagione le gare interne del Pisa Primavera, valide per il Campionato Primavera 2. La scelta operata dalla blasonata società pisana costituisce motivo di soddisfazione nonché un significativo elemento di valorizzazione dell’intero ambiente sportivo fortemarmino. Certa che la nuova sinergia con il Pisa Sporting Club possa condurre a benefici reciproci per entrambe le realtà calcistiche, la società rivolge i migliori auspici ai giovani nerazzurri per una stagione ricca di soddisfazioni” .

Foto: ufficio stampa Pisa sporting club

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Under 17
Il punto sul settore giovanile nerazzurro. ...
I nerazzurri agguantano un 1-1 in rimonta nello scontro playoff in casa dei rosanero. La...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa