Le parole del terzino sinistro in sala stampa al termine della partita tra Pisa e Bari. Il terzino ha commentato il suo gol, ma anche il momento della squadra
Pietro Beruatto è stato uno dei protagonisti della partita tra Pisa e Bari. Il terzino sinistro ha trovato il gol dl momentaneo vantaggio al decimo minuto grazie a uno splendido sinistro al volo da fuori area. In conferenza stampa al termine della partita il giocatore ha commentato la gara.
SUL GOL SEGNATO – “Sicuramente ho realizzato un bel gol. Speriamo che questa stagione invece di colpire tre o quattro pali il pallone entri tre o quattro volte”.
SULLA PARTITA – “Siamo un po’ delusi, speravamo di portare a casa i 3 punti, ma abbiamo fatto degli errori. Più che calo fisico, parlerei di calo mentale. Ci siamo abbassati troppo, permettendo al Bari di uscire. Così facendo il calo fisico è conseguente”.
SUL SUO MINUTAGGIO – “La concorrenza c’è e sicuramente aiuta, consentendoti ti fa dare tutto in allenamento. Il posto assicurato non esiste per nessuno: se qualcuno non è bravo non gioca. Se io gioco così tanto è evidentemente perchè la società crede in me”.