Proprio oggi pomeriggio riprende la preparazione in vista della partita di sabato prossimo a Piacenza con la FeralpiSalò alle 14. Si attendono notizie sull’esterno destro dopo l’uscita al 35′ della sfida con il Bari.
Marco D’Alessandro infatti sarà sottoposto oggi agli esami medici dopo l’infortunio al ginocchio sinistro di sabato scorso contro i pugliesi. Domani uscirà il bollettino medico. Da oggi si lavora al recupero dell’attaccante Ernesto Torregrossa che contro il Bari era in tribuna sempre a causa dell’infortunio muscolare. L’attaccante sta meglio e potrebbe tornare a disposizione a breve. Da valutare anche il centrocampista Gabriele Piccinini che si è infortunato alla spalla contro il Modena e anche lui non figurava tra i convocati nell’ultima partita.
Dopo un giorno di riposo i nerazzurri inizieranno dunque a prepararsi per il primo di tre impegni ravvicinati che caratterizzeranno la prossima settimana. Dopo la sfida con la neopromossa FeralpiSalò, che contro il Modena per 1-1 ha mosso la classifica dopo quattro sconfitte di fila, il Pisa va in casa della Reggiana (martedì 26 settembre ore 20.30) e poi ospiterà il Cosenza sabato 30 settembre alle 14 all’Arena. Il Pisa si allenerà, dopo oggi, anche domani, mercoledì e giovedì al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado. Sempre con sedute singole di mattina a porte chiuse. La consueta rifinitura sarà svolta all’ Arena Garibaldi venerdì mattina prima di partire per l’Emilia.