Oltre alla squadra anche i tifosi nerazzurri dovranno affrontare due trasferte non troppo lontane, ma comunque a distanza di soli tre giorni, in Emilia.
Si comincia sabato alle 14 sul neutro del Garilli di Piacenza contro la FeralpiSalò. La prevendita sta andando piuttosto bene. Fino a ieri sera erano stati venduti 440 tagliandi. Ai tifosi nerazzurri è stato riservato l’intero settore ospiti, capienza 1.454 posti, senza nessuna limitazione per l’acquisto. I biglietti costano 15 euro più 1,50 di prevendita per il biglietto intero ma con sconti importanti per donne, Under 16 e Over 65. I tagliandi sono ancora disponibili on line e nei punti vendita del circuito Vivaticket della provincia di Pisa fino alle ore 19 di venerdì 22 settembre.
E’ partita bene anche la prevendita per la sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana di martedì 26 settembre alle 20,30 valida per il secondo turno infrasettimanale di questa stagione. E’ già stata superata quota 500 e il numero è destinato a salire anche perché c’è tempo fino alle 19 di lunedì 25 settembre. Il costo del biglietto è di 16 euro più i diritti di prevendita. Anche in questo caso non ci sono limitazioni e il tagliando si può acquistare in tutti i punti vendita Vivaticket della provincia di Pisa e anche online su www.vivaticket.com. I posti a disposizione dei pisani sono 4mila.