Sabato alle 14 sul neutro di Piacenza il Pisa affronta la neopromossa FeralpiSalò. Vediamo qual è la situazione della squadra allenata da Stefano Vecchi che sabato scorso ha mosso la classifica conquistando il suo primo storico punto in serie B.
Non ci sarà per squalifica l’esterno destro Mattia Felici. L’attaccante è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo che gli ha inflitto anche un’ammenda di 1.500 euro. Nell’1-1 contro il Modena di sabato scorso Felici ha rimediato una doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per una simulazione in area di rigore avversaria.
Per il resto Vecchi non recupera il difensore Camporese che è reduce dall’esperienza con la Reggina ed è arrivato da poco dal mercato degli svincolati. In dubbio il centrocampista Carraro che potrebbe rientrare. Restano indisponibili Ferrarini, Voltan, stagione finita per lui, Da Cruz e Giyla. Al posto di Felici potrebbe giocare Compagnon nel confermato 4-3-3. Per il resto Vecchi sembra orientato a confermare gli altri dieci che sono scesi inizialmente in campo nella gara contro il Modena. A sinistra Di Molfetta ( nella foto) si gioca un posto con Parigini. Ma lo stesso Di Molfetta resta anche un’alternativa a destra nel tridente.