Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Le pagelle di FeralpiSalò-Pisa 0-1

Ecco a voi le pagelle della partita tra Feralpi Salò e Pisa vinta per 1-0 dai nerazzurri con rete di Canestrelli. Ottima prova di Nicolas, Moreo sottotono.


Nicolas 7:
salva il Pisa con una grandissima parata nel finale di primo tempo su un colpo di testa di Pilati. sempre attento anche in altre circostanze compreso un rasoterra di Butic. Nel finale traversa e palo sono suoi alleati sul tiro di Martella. Nel complesso altra prova di gran livello.
Calabresi 6: prende un giallo ma tutto sommato è diligente. Il Pisa dalla sua parte soffre poco ( 1′ st Barbieri 6.5: buona spinta e anche un tentativo nel finale).
Canestrelli 7,5: segna un gol che vale oro con un grande stacco di testa. Provvidenziale anche nelle chiusure.
Leverbe 6: ci prova due volte sugli sviluppi di una palla inattiva al 12′: sulla prima conclusione trova un ottimo Pizzignacco a sbarrargli la strada, sulla seconda sparacchia a lato di destro. Un brutto pallone perso sul finire di primo tempo. Meglio nella ripresa.
Beruatto 6,5: Inizio difficile con Parigini che lo mette in difficoltà ma tutto sommato non demerita. Cresce alla distanza ma sciupa nel finale un paio di situazioni favorevoli sforando il raddoppio.
Veloso 7,5: la qualità al servizio della squadra anche se a volte predica nel deserto. Dal suo piede partono le occasioni più pericolose
Marin 6,5: bravo in avvio a ribattere una conclusione a botta sicura di Kourfalidis. La solita infinta corsa. Esce esausto ( 31′ st Touré 6,5: nel momento in cui serve porta fisicità alla squadra. Di testa sono tutte sue).
Vignato 6: ci prova da fuori area ma la mira è imprecisa. Uno spunto nella ripresa che porta all’occasione di Valoti che fddetermina il calcio d’angolo ( 38′ st Caracciolo 6: importante rivederlo in campo. Svirgola un pallone pericoloso nei minuti di recupero ma poi rimedia).
Valoti 6: da un suo tiro arriva il il corner che porta al gol vittoria. Può fare di più ma nel secondo tempo va un po’ meglio(31′ st Piccinini 6: lotta con vigore nel giorno del rientro dopo l’infortunio di Modena. Spende un fallo prendendo una punizione contro dal limite ma così riesce ad evitare un tiro pericoloso).
Mlakar 6: bel duello con Martella anche se nel primo tempo si vede poco. Cresce nella ripresa conquistando metri e lavorando per la squadra.
Moreo 5,5: al netto della generosità stavolta incide poco ( 27′ st Arena 6: un paio di spunti interessanti).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione poco convincente del Pisa che non va oltre il pareggio per 1-1 in casa...
Il Pisa torna a vincere dopo due sconfitte e un pareggio. Vittoria del collettivo con...
Nel pareggio per 1-1 con il Como ci sono luci e ombre. Male il Pisa...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa