Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Le probabili formazioni di FeralpiSalò-Pisa

Qualche dubbio per entrambi i tecnici alla vigilia della sfida di sabato alle 14 allo stadio Garilli di Piacenza.

Nella FeralpiSalò Vecchi dovrebbe sostituire lo squalificato Felici con Marangon a destra nel tridente. A sinistra dovrebbe esser preferito Parigini a Di Molfetta. Punta centrale La Mantia.  Conferma per il 4-3-3 con Pilati al posto di Ceppitelli, che va in panchina,  al centro della difesa. Per il resto pochi dubbi con Fiordilino a guidare la mediana e due esperti sulle fasce come Martella e Letizia. 

Nel Pisa torna Torregrossa ma quasi certamente andrà in panchina. Ballottaggi in difesa tra Barbieri e Calabresi a destra e Leverbe ed Hermannsson al centro. I primi due sono favoriti ma tutto è possibile anche perché dopo tre giorni si gioca in casa della Reggiana. Caracciolo potrebbe partire anche domani dalla panchina e magari entrare in corso d’opera per poi esser pronto per giocare titolare martedì prossimo. Sulla trequarti Vignato dovrebbe partire per la prima volta dall’inizio sulla sinistra con Arena a destra e Valoti sotto punta. L’attaccante centrale nel 4-2-3-1 dovrebbe essere ancora Moreo.

FeralpiSalò-Pisa: le probabili formazioni

FeralpiSalò (4-3-3): 1 Pizzignacco; 94 Letizia, 6 Bacchetti, 19 Pilati, 87Martella;20  Zennaro, 16 Fiordilino, 8 Balestrero; 14 Compagnon, 91 La Mantia, 70 Parigini. All.: Vecchi.
Pisa(4-2-3-1): 1 Nicolas;  42 Barbieri, 5 Canestrelli, 3 Leverbe , 20 Beruatto; 44 Veloso, 8 Marin; 28 Arena, 27 Valoti, 23 Vignato; 32 Moreo. All.: Aquilani.
Arbitro: Minelli di Varese.
Tv: Sky sport, Dazn.
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Score totalmente negativo, quello ottenuto al momento dai nerazzurri tra le mura amiche...
Il Pisa conquista il sesto punto in sette gare casalinghe. Bilancio piuttosto magro. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa