Le interviste degli avversari dei nerazzurri. In casa FeralpiSalò hanno commentato la sconfitta con il Pisa per 1-0 l’allenatore Stefano Vecchi e l’ex nerazzurro Bruno Martella.
Stefano Vecchi analizza la sconfitta puntando il dito sulla poca scaltrezza dei suoi difensori nell’episodio chiave: “Gli episodi nel calcio la fanno da padrone e ce ne stiamo accorgendo. Dobbiamo migliorare su certi episodi. Non possiamo lasciare solo così un giocatore su palla inattiva. Dobbiamo essere più smaliziati. La squadra però è in crescita sotto il profilo del gioco. Spiace lasciare dei punti per delle banalità”.
C’è molta delusione nelle parole di Vecchi: “Perdere così lascia l’amaro in bocca perché abbiamo fatto una buona partita. Questa è una categoria dove gli avversari ti concedono poco e non commettono errori grossolani. Non possiamo far saltare ina rea gli avversari da soli. Serve più rabbia e attenzione in certi frangenti”. Un giudizio sul Pisa? ” E’ una squadra di qualità che propone gioco e fa calcio. Qualche assenza per loro in attacco può aver pesato ma hanno fatto bene. Per questo siamo amareggiati di non aver fatto almeno un punto contro una squadra forte alla luce della nostra prestazione”.
Bruno Martella nel finale con un tiro ha colpito la traversa e il palo :“C’è grande rimpianto per quel tiro che non è entrato. Stavo già esultando. Peccato perché siamo stati sfortunati. Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra che è stata costruita per fare bene. Abbiamo chiuso il primo tempo in crescendo e a loro abbiamo concesso un tiro e mezzo. E loro ci hanno punito. A Pisa ho giocato dieci anni fa in serie C ma ho lasciato un buon ricordo e tanti amici”.