Per la partita del turno infrasettimanale è stato scelto Santoro come direttore di gara. Il bilancio dei precedenti in positivo per i nerazzurri
Reggiana-Pisa, gara in programma martedì alle 20:30 al Mapei Stadium. Settima giornata di Serie B , tra due nonostante sia solamente la quinta giornata di Serie B, si presenta come una gara ostica per entrambe le squadre, chiamate a confermare le vittorie contro Spezia (per gli emiliani) e Feralpi Salò (per i nerazzurri).
Il designatore Rocchi ha scelto per la sfida Santoro di Messina. Per il direttore di gara, 35 partite arbitrate in B e 11 in A. Sarà assistito da Trinchieri di Milano e da Luciani di Milano, il quarto assistente sarà Giaccaglia di Jesi, mentre il var sarà Irrati di Pistoia, con Di Vuolo di Castellammare di Stabia come assistente.
I PRECEDENTI CON IL PISA – Sono sette i precedenti del direttore di gara con il Pisa. Dal 3-2 alla Carrarese della stagione 2017/18 al più recente, il 2-1 contro il Perugia della stagione scorsa, dove nel primo tempo Hermannsson fu espulso, non senza polemiche, nel corso del primo tempo.