Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà Santoro l’arbitro di Reggiana-Pisa: i precedenti con i nerazzurri

Per la partita del turno infrasettimanale è stato scelto Santoro come direttore di gara. Il bilancio dei precedenti in positivo per i nerazzurri

Reggiana-Pisa, gara in programma martedì alle 20:30 al Mapei Stadium. Settima giornata di Serie B , tra due nonostante sia solamente la quinta giornata di Serie B, si presenta come una gara ostica per entrambe le squadre, chiamate a confermare le vittorie contro Spezia (per gli emiliani) e Feralpi Salò (per i nerazzurri).

Il designatore Rocchi ha scelto per la sfida Santoro di Messina. Per il direttore di gara, 35 partite arbitrate in B e 11 in A. Sarà assistito da Trinchieri di Milano e da Luciani di Milano, il quarto assistente sarà Giaccaglia di Jesi, mentre il var sarà Irrati di Pistoia, con Di Vuolo di Castellammare di Stabia come assistente.

I PRECEDENTI CON IL PISA – Sono sette i precedenti del direttore di gara con il Pisa. Dal 3-2 alla Carrarese della stagione 2017/18 al più recente, il 2-1 contro il Perugia della stagione scorsa, dove nel primo tempo Hermannsson fu espulso, non senza polemiche, nel corso del primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Al momento sono stati venduti 229 biglietti del settore ospiti per la sfida del San...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa