Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Un Pisa inedito calcia tanto, ma non segna: buon pareggio contro la Reggiana

I nerazzurri, in formato inedito, trovano il terzo risultato utile consecutivo, uscendo dal Mapei Stadium con un punto

Termina senza gol la sfida tra Reggiana e Pisa. Una partita con tanta intensità, soprattutto nel primo tempo, quella andata in scena al Mapei Stadium. Pisa inedito, con tanto turnover, quello schierato da Aquilani, che parte con il 3-5-2 con il quale ha concluso la partita di Piacenza, per poi chiudere con il classico 4-2-3-1.

Tante conclusioni in porta da parte dei nerazzurri, pericolosi soprattutto con Arena, che ha colpito una traversa dopo una grande parata di Bardi, e Piccinini. Secondo tempo molto spezzettato, con le due squadre stanche dal doppio impegno ravvicinato, che si sono accontentate del pareggio senza forzare la conclusione rischiando di esporsi a contropiedi. Il Pisa non subisce gol per la seconda partita consecutiva, portando invece a tre il numero di risultati utili. Otto punti in classifica per il Pisa in sei gare, Reggiana a quota 7 ma con una gara in più.

IL TABELLINO:

REGGIANA (4-3-1-2): Bardi; Sampirisi, Romagna, Marcandalli, Pieragnolo (60′ Pajac); Crnigoj (67′ Nardi), Kabashi, Bianco; Portanova; Gondo (60′ Pettinari), Antiste (60′ Girma). A disposizione: Satalino, Rozzio, Szyminski, Fiamozzi, Libutti, Cigarini, Varela, Lanini. Allenatore: Nesta.

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Leverbe, Canestrelli, Beruatto; Barberis, Marin (46′ Miguel Veloso); Piccinini (76′ Vignato), Arena (76′ Mlakar), Jureskin (76′ Touré); Moreo. A disposizione Loria, Caracciolo, Torregrossa, Nagy, Esteves, Masucci, De Vitis, Calabresi. Allenatore: Aquilani
Arbitro: Santoro.
Ammoniti: Marin, Pieragnolo, Bianco, Jureskin, Kabashi, Crnigoj, Moreo, Touré.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...
I temi caldi trattati dai giornali sono già in ottica della sfida con la Cremonese....
Ernesto Torregrossa
Per quanto riguarda le gare di campionato disputate all'Arena Garibaldi i nerazzurri sono in vantaggio...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa