Tommaso Barbieri è stato uno dei migliori in campo e dopo la bella prestazione nello 0-0 in casa della Reggiana ha parlato anche del suo inserimento nel Pisa.
Il classe 2002 inizialmente ha inquadrato sia la prestazione personale che quella della squadra: “Ho cercato di dare il massimo e aiutare la squadra. Mi spiace perché non abbiamo portato a casa i tre punti. Oggi abbiamo fatto una bella partita, Bardi ha fatto grandi parate. Dobbiamo continuare su questa strada. Siamo un po’ dispiaciuti perché potevamo far gol ma non è arrivato. Il calcio è fatto così, lo sappiamo”.
Il terzino destro arrivato in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto e contro riscatto parla anche del suo ambientamento a Pisa e in questo nuovo campionato: “Cerco in settimana di migliorare sia la fase offensiva che quella difensiva. A Pisa mi sto trovando molto bene e poi il tifo è uno dei migliori in Serie B. Quello cadetto è un campionato difficile, lo sappiamo e lo sapevo anch’io ma mi sto ambientando molto bene”.