Nonostante le rotazioni che Aquilani sta attuando, ci sono ancora dei giocatori, soprattutto complici dei problemi muscolari, che non hanno ancora totalizzato un minuto in questa Serie B. Scopriamoli insieme
In sei partite di campionato giocate, tra infortuni e squalifiche, Alberto Aquilani è stato costretto ad ampie rotazioni, schierando sempre giocatori diversi in campo. Il Pisa 2023/24, falcidiato dalla sfortuna per quanto riguarda gli infortuni, ha dimostrato la necessità di dover attingere alla totalità della propria rosa. Eppure, ci sono dei giocatori che in questo inizio di stagione ancora non sono scesi in campo.
Un numero che si è ridotto, dopo l’ottima, prima prestazione di Barberis contro la Reggiana. Restano comunque cinque i giocatori con ancora il minutaggio fermo a zero in questa Serie B. Parliamo dei tre portieri di riserva, Loria, Campani e Vukovic (con l’ultimo impegnato con la Primavera). Per quanto riguarda i giocatori di movimento, oltre al giovanissimo Trdan, i tifosi aspettano di vedere in campo De Vitis, e Torregrossa, con il numero 10 pronto al ritorno, che potrebbe avvenire già contro il Cosenza, e Gliozzi, ancora infortunato.