Per il ritorno all’Arena Garibaldi dei nerazzurri è stato scelto Rutella come direttore di gara. Il bilancio dei precedenti in positivo per i nerazzurri
Dopo quattro punti in due trasferte consecutive, il Pisa torna a giocare all’Arena Garibaldi. Sabato alle 14:00, contro il Cosenza, i nerazzurri cercheranno il quarto risultato utile consecutivo. Il Cosenza è reduce dalla sconfitta interna contro la Cremoense.
Il designatore Rocchi ha scelto per la sfida Rutella di Enna. Il direttore di gara è attualmente alla seconda stagione di Serie B, dove ha fino a ora arbitrato 14 partite arbitrate. Sarà assistito da Ricci di Biella e da Niedda di Ozieri, il quarto assistente sarà Bozzetto di Bergamo, mentre il var sarà Miele di Nola, con La Penna di Roma 1 come assistente.
I PRECEDENTI CON IL PISA – Sono solamente due i precedenti del direttore di gara con il Pisa. La prima occasione fu in Serie C, nella stagione 2018-19, contro il Cuneo. L’altro evento fu la scorsa stagione, quando il Pisa ospitò il Cagliari in Serie B. Curiosità? Entrambe le gare finirono 0-0.