Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà Rutella l’arbitro di Pisa-Cosenza: i precedenti con i nerazzurri

Per il ritorno all’Arena Garibaldi dei nerazzurri è stato scelto Rutella come direttore di gara. Il bilancio dei precedenti in positivo per i nerazzurri

Dopo quattro punti in due trasferte consecutive, il Pisa torna a giocare all’Arena Garibaldi. Sabato alle 14:00, contro il Cosenza, i nerazzurri cercheranno il quarto risultato utile consecutivo. Il Cosenza è reduce dalla sconfitta interna contro la Cremoense.

Il designatore Rocchi ha scelto per la sfida Rutella di Enna. Il direttore di gara è attualmente alla seconda stagione di Serie B, dove ha fino a ora arbitrato 14 partite arbitrate. Sarà assistito da Ricci di Biella e da Niedda di Ozieri, il quarto assistente sarà Bozzetto di Bergamo, mentre il var sarà Miele di Nola, con La Penna di Roma 1 come assistente.

I PRECEDENTI CON IL PISA – Sono solamente due i precedenti del direttore di gara con il Pisa. La prima occasione fu in Serie C, nella stagione 2018-19, contro il Cuneo. L’altro evento fu la scorsa stagione, quando il Pisa ospitò il Cagliari in Serie B. Curiosità? Entrambe le gare finirono 0-0.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa