Il Pisa cerca una vittoria in casa che manca dal 18 marzo: contro il Cosenza potrebbe essere l’occasione. La situazione sui biglietti
Alberto Aquilani nel post-partita di Reggio Emilia lo ha detto: contro il Cosenza si aspetta un’Arena Garibaldi gremita. I nerazzurri sono alla ricerca di una vittoria in casa che manca dal 18 marzo e, sabato 30 settembre contro i calabresi allenati da Caserta (calcio d’inizio alle 14), avranno una nuova occasione.
Per la gara in programma per l’ottava giornata di Serie B, la prevendita è aperta dal pomeriggio di lunedì 25 settembre. I biglietti sono reperibili sul circuito TicketOne, oltre che nei soliti punti di vendita (QUI TUTTE LE INFORMAZIONI).
Rispetto alla partita con il Bari, ultima giocata in casa, è possibile notare una piccola riduzione del prezzo dei biglietti per quanto riguarda i settori della Gradinata laterale e della Gradinata Premium. Nonostante questa, alla vigilia della gara l’appello di Aquilani sembra essere stato accolto a metà: solamente la Curva Nord, i cui posti sono andati esauriti in fase di abbonamento, risulta piena. Per il resto, sono ancora molti i tagliandi disponibili. Soprattutto in gradinata. Dato che però non portare a pensare a un minor legame della tifoseria con la squadra: la dimostrazione sono le oltre mille persone che di martedì sera si sono recate in trasferta, al Mapei Stadium, per seguire la squadra contro la Reggiana. Nell’esordio stagionale in casa contro il Parma i tifosi sugli spalti furono 8030, mentre contro il Bari 7.663, l’obiettivo, per la sfida ai calabresi, è quello di incrementare il dato e siglare il record stagionale.