Il possibile undici titolare che Aquilani potrebbe mandare in campo per la partita contro il Cosenza: sarà riproposta la difesa a tre? Torregrossa in ballottaggio per il primo minuto
Il Pisa è pronto a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie B. I nerazzurri contro il Cosenza sono alla ricerca della prima vittoria in casa, dopo la sconfitta contro il Parma e il pareggio contro il Bari, entrambi subiti in extremis. Nel doppio confronto in Emilia contro Feralpi Salò e Reggiana, i nerazzurri sono stati schierati anche con la difesa a tre, un modulo che potrebbe essere riproposto anche contro il Cosenza.
Mentre a Reggio Emilia il terzetto difensivo è stato quello costituito da Leverbe, Canestrelli e Beruatto, contro il Cosenza potrebbe giocare Calabresi, con Barbieri schierabile a tutta fascia, come avvenuto a Piacenza. Possibile recupero dal primo minuto per Valoti, che è rimasto in panchina contro la Reggiana. Pronto Torregrossa, che potrebbe essere schierato dal primo minuto.
LA PROBABILE FORMAZIONE:
PISA (3-5-2): Nicolas; Calabresi, Leverbe, Canestrelli; Barbieri, Marin, Veloso, Valoti, Beruatto; Arena, Moreo. Allenatore: Aquilani.