Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Cosenza, la probabile formazione dei nerazzurri

Il possibile undici titolare che Aquilani potrebbe mandare in campo per la partita contro il Cosenza: sarà riproposta la difesa a tre? Torregrossa in ballottaggio per il primo minuto

Il Pisa è pronto a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie B. I nerazzurri contro il Cosenza sono alla ricerca della prima vittoria in casa, dopo la sconfitta contro il Parma e il pareggio contro il Bari, entrambi subiti in extremis. Nel doppio confronto in Emilia contro Feralpi Salò e Reggiana, i nerazzurri sono stati schierati anche con la difesa a tre, un modulo che potrebbe essere riproposto anche contro il Cosenza.

Mentre a Reggio Emilia il terzetto difensivo è stato quello costituito da Leverbe, Canestrelli e Beruatto, contro il Cosenza potrebbe giocare Calabresi, con Barbieri schierabile a tutta fascia, come avvenuto a Piacenza. Possibile recupero dal primo minuto per Valoti, che è rimasto in panchina contro la Reggiana. Pronto Torregrossa, che potrebbe essere schierato dal primo minuto.

LA PROBABILE FORMAZIONE:

PISA (3-5-2): Nicolas; Calabresi, Leverbe, Canestrelli; Barbieri, Marin, Veloso, Valoti, Beruatto; Arena, Moreo. Allenatore: Aquilani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa