La sconfitta dei nerazzurri in casa per 2-1 con il Cosenza tiene banco sui quotidiani locali e nazionali.
Il Tirreno punta sul fatto che i nerazzurri allungano la striscia a sette gare consecutive senza vittorie in casa: “La maledizione c’è, il Pisa no. L’Arena resta un tabù e per la terza volta di fila la beffa si materializza nel recupero. Contro il Cosenza anche sulla prestazione della squadra ci sono più ombre che luci”. Dopo il novantesimo: ” L’ad Corrado è deciso: <Massima fiducia in questo progetto>. Aquilani deluso: <Una brutta partita>”. Voti e giudizi: il migliore è Masucci, il peggiore Barbieri; voto basso, cinque, anche per Aquilani. Le giovanili: “La Primavera manda al tappeto la Salernitana”.
La Nazione guarda anche alla delusione del pubblico: “Pisa insufficiente, ko e fischi. Masucci illude, poi beffa all’ultimo secondo”. L’analisi amara del tecnico nerazzurro: “Tutta la rabbia di Aquilani: <Stiamo dando tutti troppo poco>”. Le parole di Giovanni Corrado: “Centro sportivo, polemica ritardi:<I nostri sono fatti, non parole>”.
La Gazzetta dello Sport parla del finale pazzesco: “Il Cosenza non finisce mai. Illusione Pisa per il pari ma al 97′ spunta Mazzocchi”.