Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola oggi

La sconfitta dei nerazzurri in casa per 2-1 con il Cosenza tiene banco sui quotidiani locali e nazionali.

Il Tirreno punta sul fatto che i nerazzurri allungano la striscia a sette gare consecutive senza vittorie in casa: “La maledizione c’è, il Pisa no. L’Arena resta un tabù e per la terza volta di fila la beffa si materializza nel recupero. Contro il Cosenza anche sulla prestazione della squadra ci sono più ombre che luci”. Dopo il novantesimo: ” L’ad Corrado è deciso: <Massima fiducia in questo progetto>. Aquilani deluso: <Una brutta partita>”. Voti e giudizi: il migliore è Masucci, il peggiore Barbieri; voto basso, cinque, anche per Aquilani. Le giovanili: “La Primavera manda al tappeto la Salernitana”.

La Nazione guarda anche alla delusione del pubblico: “Pisa insufficiente, ko e fischi. Masucci illude, poi beffa all’ultimo secondo”. L’analisi amara del tecnico nerazzurro: “Tutta la rabbia di Aquilani: <Stiamo dando tutti troppo poco>”. Le parole di Giovanni Corrado: “Centro sportivo, polemica ritardi:<I nostri sono fatti, non parole>”.

La Gazzetta dello Sport parla del finale pazzesco: “Il Cosenza non finisce mai. Illusione Pisa per il pari ma al 97′ spunta Mazzocchi”. 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...
Parte la prevendita per la trasferta di Bari di sabato 20 aprile. Per i tifosi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa