Il momento difficile della squadra nerazzurra e l’attesa partita di domenica prossima con lo Spezia, in programma alle 16,15 a Cesena, tengono banco sui giornali locali.
Il Tirreno apre con un approfondimento sulle troppe espulsioni in casa nerazzurra: “C’è l’allarme rosso per il Pisa. Nelle 7 partite di campionato disputate ha chiuso già in 4 circostanze con 10 effettivi. Recuperi sono ben 207 i minuti giocati con l’uomo in meno”. Cosa raccontano provvedimenti disciplinari e finali amari: ” Fragilità. Come in un proverbio turco ma questa rosa può sbocciare”. La prossima sfida: “Ufficiale: con lo Spezia si va a Cesena. Però ora so0no attese le decisioni sui tifosi. E’ quasi scontata una restrizione, meno probabile l’ipotesi del divieto”.
La Nazione dedica l’apertura alla notizia arrivata ieri pomeriggio: “E’ ufficiale: Spezia-Pisa si giocherà a Cesena<Decisione dopo gli ultimi sopralluoghi>”. Si affrontano due squadre con tanti problemi: “Lontano dagli occhi e dal cuore. La gara della <disperazione>” .