Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola oggi

Il momento difficile della squadra nerazzurra e l’attesa partita di domenica prossima con  lo Spezia, in programma alle 16,15 a Cesena,  tengono banco sui giornali locali.

Il Tirreno apre con un approfondimento sulle troppe espulsioni in casa nerazzurra: “C’è l’allarme rosso per il Pisa. Nelle 7 partite di campionato disputate ha chiuso già in 4 circostanze con 10 effettivi. Recuperi sono ben 207 i minuti giocati con l’uomo in meno”.  Cosa raccontano provvedimenti disciplinari e finali amari: ” Fragilità. Come in un proverbio turco ma questa rosa può sbocciare”. La prossima sfida: “Ufficiale: con lo Spezia si va a Cesena. Però ora so0no attese le decisioni sui tifosi. E’ quasi scontata una restrizione, meno probabile l’ipotesi del divieto”. 

La Nazione dedica l’apertura alla notizia arrivata ieri pomeriggio: “E’ ufficiale: Spezia-Pisa si giocherà a Cesena<Decisione dopo gli ultimi sopralluoghi>”.  Si affrontano due squadre con tanti problemi: “Lontano dagli occhi e dal cuore. La gara della <disperazione>” .

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Al momento sono stati venduti 229 biglietti del settore ospiti per la sfida del San...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa