Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà Doveri l’arbitro di Spezia-Pisa: scelto uno dei più esperti d’Italia

Per la partita di sabato è stato scelto uno degli arbitri con maggiore esperienza in Italia, con oltre duecento partite arbitrate in Serie A. Bilancio dei precedenti in positivo per i nerazzurri

Spezia-Pisa, gara in programma domenica alle 16:15 al “Manuzzi” di Cesena per la nona giornata di Serie B, si presenta assolutamente come un crocevia importante per le due squadre. Entrambe le rose non stanno vivendo un periodo di serenità, i nerazzurri per la sconfitta all’Arena subita contro il Cosenza, i liguri per una classifica ancora sotto le aspettative, dopo tre stagioni passate in Serie A. Una sfida calda tra le tifoserie, che prospetta quindi animi tesi in campo.

Per questo motivo il designatore Rocchi ha scelto per la sfida in questione uno degli arbitri con maggiore esperienza in Italia. Parliamo di Daniele Doveri di Roma1. Doveri ha arbitrato 213 partite in Serie A. Sarà assistito da Minuitti di Maniago e da Votta di Moititerno, il quarto assistente sarà Virgilio di Trapani, mentre il var sarà Marini di Roma1, con Muto di Torre Annunziata come assistente.

I PRECEDENTI CON IL PISA – Doveri ha arbitrato il Pisa in due occasioni, sempre contro il Como. Nel 2021/22, la vittoria dei nerazzurri in trasferta, mentre diresse anche il pareggio per 2-2 della scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti per la partita in programma allo "Zini" il...
Prosegue la settimana di lavoro dei nerazzurri in vista della sfida con il Catanzaro...
Ernesto Torregrossa
Le ultime sulle condizioni del numero dieci nerazzurro...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa